Vai al contenuto

Lo studio

Passione per il progetto,
attenzione al dettaglio,
sensibilità creativa.

chromastudio è uno studio multidisciplinare che progetta attraverso l'uso del colore. Fondato da Elga Ancona e Giuseppe Albanese a Milano, unisce interior design e scenografia per creare spazi unici, memorabili e d’impatto.

Lo studio

Per chromastudio gli spazi non sono altro che tele neutre da riempire per acquisire un nuovo dinamismo. Nel loro studio di Milano guidano il committente nella scelta più adatta alla sue esigenze con passione per il progetto, attenzione al dettaglio e sensibilità creativa. Lo studio si occupa di progettazione e direzione artistica per spazi residenziali, commerciali e del mondo dell’exhibit. Offre inoltre consulenza creativa alle aziende sensibili alla necessità di comunicare i propri valori attraverso l’uso delle immagini, realizzando l’allestimento di spazi temporanei, eventi, showroom, cataloghi o foto editoriali.

Giuseppe

Si laurea a Milano presso lo IED come Interior Designer. Lavora in vari studi dove assume il ruolo di Senior Interior Designer e Project Manager. Approfondisce alcuni aspetti della sua professione attraverso un’esperienza che lo porta a lavorare negli Emirati Arabi. Nel 2019, tornato a Milano, fonda chromastudio con il ruolo di Managing Director.

Elga

Si specializza in Scenografia all’Accademia di Brera. Dopo alcune esperienze lavorative nel mondo teatrale e cinematografico, si indirizza verso il settore della pubblicità e degli eventi lavorando come scenografa progettista. Con un occhio sempre rivolto al design in tutte le sue forme, insieme a Giuseppe fonda chromastudio, di cui è Creative Director.

Collaboratori:

FEDERICA CASTALDI – Architect & Project Supervisor
SOFIA CARTA – Interior Designer & LAB Project Assistant

Sede:

Via Luigi Devoto n.8, 20133 Milano MI
Tel. +39 388 120 7131

-> Map